0

Pnrr, De Luca “In Campania i lavori vanno avanti”

venerdì, 9 Giugno 2023
1 minuto di lettura

NAPOLI (ITALPRESS) – "In Campania, anche per quanto riguarda il Pnrr, i lavori vanno avanti. Chiedo scusa, ma la Campania rimane un esempio di efficienza amministrativa straordinario. E anche per quanto riguarda le case di comunità, la Campania è perfettamente a norma rispetto alle scadenze del Pnrr. Quindi nessuno pensi di togliere risorse inventandosi alibi inesistenti". Lo dice il Presidente della Campania, Vincenzo De Luca, nel corso del suo consueto appuntamento con la diretta Facebook del venerdì pomeriggio. "E' sempre una soddisfazione – prosegue ancora il governatore – dover proporre la Campania come un modello di efficienza, anche perché non capita quasi mai di trovare queste notizie sulle reti televisive pubbliche e private o sui grandi organi d'informazione. La Campania fa notizia solo per le stupidaggini. Non c'è problema – conclude il governatore con un sorriso -: l'importante è andare avanti nella consapevolezza dei nostri concittadini, poi tutto il resto è aria fritta". – foto: agenziafotogramma.it (ITALPRESS). xc3/pc/red 09-Giu-23 16:08

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Covid, da sabato obbligo di mascherina all’aperto a Milano centro

MILANO (ITALPRESS) – Da sabato prossimo, 27 novembre, dalle ore…

Maltempo, riaprono tutte le corsie delle autostrade in Emilia Romagna

ROMA (ITALPRESS) – Nelle prime ore della mattina sono tornate…