0

Senago, trovato cadavere Giulia Tramontano. Arrestato fidanzato

giovedì, 1 Giugno 2023
1 minuto di lettura

MILANO (ITALPRESS) – È stato trovato dai Carabinieri in un'area verde abbandonata vicino a Senago nel milanese il cadavere di Giulia Tramontano, la giovane di 29 anni e incinta al settimo mese, scomparsa lo scorso 28 maggio. A denunciare la scomparsa era stato il fidanzato convivente, Alessandro Impagnatiello. È stato proprio lui ad indicare ai militari dove aveva nascosto il corpo della giovane. L'uomo è ora in Caserma dai Carabinieri di Senago per essere ascoltato dal Pubblico Ministero. È indagato per omicidio volontario, occultamento di cadavere e interruzione di gravidanza non consensuale. Foto: agenziafotogramma.it (ITALPRESS). xh7/tvi/red 01-Giu-23 08:30

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Terna, autorizzati due nuovi elettrodotti in cavo a Carini

ROMA (ITALPRESS) – È stato autorizzato dalla Regione siciliana –…

Corruzione all’Asp di Ragusa, 7 indagati tra cui un dirigente medico ortopedico

RAGUSA (ITALPRESS) – Beni per 42 mila euro sono stati…