lunedì, 16 Dicembre, 2024
Regioni

Senago, trovato cadavere Giulia Tramontano. Arrestato fidanzato

MILANO (ITALPRESS) – È stato trovato dai Carabinieri in un'area verde abbandonata vicino a Senago nel milanese il cadavere di Giulia Tramontano, la giovane di 29 anni e incinta al settimo mese, scomparsa lo scorso 28 maggio. A denunciare la scomparsa era stato il fidanzato convivente, Alessandro Impagnatiello. È stato proprio lui ad indicare ai militari dove aveva nascosto il corpo della giovane. L'uomo è ora in Caserma dai Carabinieri di Senago per essere ascoltato dal Pubblico Ministero. È indagato per omicidio volontario, occultamento di cadavere e interruzione di gravidanza non consensuale. Foto: agenziafotogramma.it (ITALPRESS). xh7/tvi/red 01-Giu-23 08:30

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

L’Aeroporto di Roma Fiumicino aderisce a “M’illumino di meno”

Redazione

Camion si ribalta sulla Tangenziale Ovest di Milano, un ferito lieve

Redazione

Il Lazio a sostegno dei Comuni, 2,7 mln per prevenire il dissesto

Francesco Gentile

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.