mercoledì, 15 Gennaio, 2025
Regioni

Piersanti Mattarella, Sbarra “Un siciliano coraggioso, un grande esempio per la Cisl”

PALERMO (ITALPRESS) – "Mattarella è un riferimento importante, un grande esempio per la Cisl, per la nostra organizzazione. Un uomo che è stato un siciliano coraggioso, un uomo delle istituzioni. Bisogna tenere insieme questo suo insegnamento, tenere saldo il rapporto tra sviluppo e legalità, portare avanti la lotta alle mafie". Così il leader della Cisl, Luigi Sbarra, nella sede della Filca Cisl Sicilia, a Palermo, dove sono stati inaugurati una targa e un murales all'interno della Sala Convegni, in ricordo di Piersanti Mattarella, l'ex presidente della Regione ucciso dalla mafia il 6 gennaio del 1980. Tra i presenti anche alcune autorità istituzionali che con l'ex governatore siciliano hanno condiviso parte del percorso politico. foto xm3 Italpress (ITALPRESS). xm3/vbo/red 31-Mag-23 15:49

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Struttura Ater Roma al Quadraro diventerà centro antiviolenza

Redazione

Firmato in regione Puglia l’accordo Selectika per i lavoratori ex OM

Redazione

Cdp, da enti locali Sardegna richieste rinegoziazione oltre 300 mutui

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.