0

Piano City Milano, Amplifon apre sede per concerto di Lucas Debargue

mercoledì, 17 Maggio 2023
1 minuto di lettura

MILANO (ITALPRESS) – Amplifon, leader mondiale dei servizi e delle soluzioni per la cura dell'udito, apre la propria sede in occasione di Piano City Milano per ospitare un concerto del noto pianista francese Lucas Debargue. L'evento si terrà sabato 20 maggio alle ore 18.30 presso l'headquarter globale di Amplifon in via Ripamonti 133. Grande scoperta del XV° Concorso ?ajkovskij di Mosca (2015) per la sua la visione artistica e la sua libertà creativa, Lucas Debargue porterà in programma Scarlatti e Chopin. Con questa iniziativa, Amplifon rafforza il proprio legame con la musica, l'ascolto responsabile e la città di Milano, dove l'azienda è stata fondata nel 1950. Promossa e organizzata da Associazione Piano City Milano insieme al Comune di Milano con il sostegno del Ministero del Turismo e del Ministero della Cultura, Piano City Milano è una manifestazione unica nel suo genere ed è giunta alla dodicesima edizione. Quest'anno è in programma da venerdì 19 a domenica 21 maggio con oltre 250 concerti in tutta la città di Milano e non solo, coinvolgendo più di 300 artisti che si esibiranno in 140 location, per vivere e condividere con il pubblico grandi emozioni attraverso le note del pianoforte. L'ingresso al concerto di Lucas Debargue è libero previa registrazione.(ITALPRESS). Photo Credits: ufficio stampa Amplifon trl/com 17-Mag-23 12:02

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Report Covid, in Sicilia +8600 nell’ultima settimana, 7,6% in meno

Nella settimana appena conclusa i nuovi positivi in Sicilia sono…

In Sicilia presentate 4 mila domande accesso a bonus Covid aree urbane

Sono quattro mila le microimprese artigiane, commerciali, industriali e di…