giovedì, 28 Marzo, 2024
Flash

Serata culturale a Monreale siglata Isfoa

 

Cultura è condivisione, crescita, cammino di riscatto sul sentiero dei veri valori della vita. È con questo slogan che il pro rettore dell’Università telematica ISFOA, accredita al Ministero del Lavoro politiche sociali e politiche economiche oltre che Commissione europea, ha convocato a Monreale presso il “Giardino degli Aranci” (splendida location mozzafiato che si affaccia sul terrazzo del mare palermitano sino a fare perdere lo sguardo dove cielo e mare di abbracciano) diverse personalità del mondo istituzionale, socio politico, delle forze dell’ordine, docenti, studenti, avvocati, artisti, per il conferimento dei titoli accademici universitari siglati Isfoa.

Una serata dove la cultura della Vita è stata al centro di ogni riflessione e di ogni intervento da parte di chi ha ricevuto un applauso, un diploma di merito universitario, un premio internazionale alla carriera o una laurea honoris causa. Il tutto accompagnato da una rosa per le candidate al titolo e per tutti gli altri anche una calamita realizzata dall’artista monrealese Giuseppe Di Liberto.

A coordinare il tutto il prof. Nicolò Mannino, coadiuvato dal vice presidente del Parlamento della Legalità Internazionale Salvatore Sardisco nominato “Accademico” dell’Università. Un lungo applauso è andato al senato accademico, al Rettore Stefano Masullo e un lungo consenso al dott. Vincenzo Mallamaci, cardiologo di fama internazionale e Pro Rettore Vicario dove si è sottolineata la condivisione alla iniziativa di venire incontro ai poveri più poveri e sostenere il dott. Vincenzo Mallamaci il quale prossimamente si recherà in Costa d’Avorio per dare concretezza vera e pura ai bisogni di chi attende un abbraccio un bacio una tenerezza e il soccorso contro diverse malattie da sconfiggere.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Messaggio del Papa al Parlamento della Legalità Internazionale

Redazione

All’Istituto Superiore Oriani/Tandoi” a Corato pronta l’ambasciata della luce

Nicolò Mannino

Quarto. Un fumetto per Mannino

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.