martedì, 17 Dicembre, 2024
Regioni

Gualtieri agli Stati Generali della Natalità “L’Italia non è un Paese per giovani”

ROMA (ITALPRESS) – "Emergenza abitativa e caro affitti? Ho già risposto ieri, non voglio continuare ad alimentare una polemica che considero penosa, di fronte ai problemi dei nostri giovani tutti devono essere uniti nella ricerca di soluzioni non nello scaricabarile, quindi non è con le polemiche che si aiutano i giovani". Lo ha detto il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, a margine degli Stati Generali della Natalità. "Il nostro non è un Paese per giovani – ha aggiunto -, se vanno all'Università devono pagare cifre altissime per una stanza o per un posto letto, in molti Paesi già quella è l'età in cui molti giovani fanno figli, qua devono fare salti mortali per riuscire ad avere un posto letto, quindi polemiche non le faccio". Foto xc3 Italpress (ITALPRESS). xc3/vbo/red 11-Mag-23 12:41

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

In Sicilia 2.189 nuovi casi di Covid e 23 vittime

Redazione

Edilizia residenziale pubblica, da giunta Calabria 14 milioni

Redazione

Covid, in Sardegna 1.461 nuovi casi e dieci decessi

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.