sabato, 4 Maggio, 2024
Motori

MOTORI: IN VIAGGIO CON VITARA HYBRID PER TIFARE ITALIA ALL’EUROVISION

TORINO (ITALPRESS) – Suzuki è presente là dove c'è passione: la musica rappresenta il territorio ideale per raccontare questa attitudine. La Casa di Hamamatsu seguirà l'evento canoro più importante d'Europa, l'Eurovision Song Contest 2023, in programma a Liverpool dal 9 al 13 maggio prossimi. La manifestazione sarà trasmessa da Rai e presentata ai telespettatori italiani dallo storico conduttore Gabriele Corsi e da Mara Maionchi, autorità della scena discografica nazionale, alle prese con il suo primo Eurofestival. Per raccontare la kermesse canora al pubblico italiano e far sentire il suo supporto a Marco Mengoni, che rappresenterà l'Italia con il brano "Due vite", i due conduttori raggiungeranno l'Inghilterra a bordo di una Suzuki Vitara Hybrid partendo da Torino, città che ha ospitato la precedente edizione. Il SUV di Hamamatsu accompagnerà Corsi e la Maionchi alla Liverpool Arena, teatro delle esibizioni, non prima di averli portati alla scoperta dei luoghi cult della città primo palcoscenico dei mitici Beatles, quali Penny Lane, Strawberry Fields e il Cavern Club. (ITALPRESS) – (SEGUE). tvi/com 08-Mag-23 15:36

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Dacia e Udinese, insieme per un nuovo inizio

Redazione

Dacia, la piccola marca che vede in grande

Giulia Catone

Fiat, progetto “No Grey” vince il Adce Grand Prix 2023

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.