0

Incidente stradale a Ivrea, muore una donna. Grave il figlio

venerdì, 5 Maggio 2023
1 minuto di lettura

TORINO (ITALPRESS) – Una donna ha perso la vita nella notte in conseguenza di un incidente stradale a Borgofranco d'Ivrea. Grave il figlio ventitreenne ricoverato al Cto. La donna di 45 anni e viveva a Challand, in Valle d'Aosta. L'incidente è avvenuto intorno alle 23 di ieri sulla provinciale che porta a Nomaglio, Andrate e Chiaverano. Ci sono anche altri due feriti non gravi, si tratta di un operaio di 28 anni e una studentessa di 23 anni. L'auto su cui viaggiavano madre e figlio, una Fiat Panda, si è immessa sulla provinciale da una via laterale e in quel punto è avvenuto lo schianto con la Punto su cui viaggiavano i due feriti. Le due auto sono state sequestrate.(ITALPRESS). Photo Credits: ufficio stampa Carabinieri xb2/trl/red 05-Mag-23 09:44

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Ita, svelato A320 con livrea speciale dedicata al Friuli Venezia Giulia

TRIESTE (ITALPRESS) – A Ronchi dei Legionari Regione Friuli Venezia…

Dalla Regione Piemonte 20 milioni per il comparto cinema e sale

TORINO (ITALPRESS) – Venti milioni per la filiera del cinema:…