venerdì, 26 Aprile, 2024
Motori

Tornano gli Urban Days Piaggio

ROMA (ITALPRESS) – Ripartono gli Urban Days Piaggio, con una serie di promozioni straordinarie dedicate a chi desidera acquistare uno scooter della gamma Piaggio. I vantaggi, per tutto il mese di maggio, coinvolgono la gamma ruota alta, con soluzioni adatte a qualsiasi esigenza, includendo Piaggio Liberty, lo scooter entry level che offre eleganza, leggerezza e facilità di guida, Piaggio Medley – ricchissimo nell'allestimento e con l'ampio vano sottosella in grado di ospitare due caschi integrali – e Piaggio Beverly, il crossover perfetta sintesi tra un ruota alta sportivo e un lussuoso GT. Promozioni attive anche sulla rinnovata gamma Piaggio MP3. Fino al 31 maggio, acquistare uno dei best seller della mobilità urbana firmata Piaggio è ancora più facile, grazie agli speciali piani di finanziamento con "Formula Zero Pensieri". In aggiunta, è proposto un vantaggio cliente pari a 500 Euro sui modelli della gamma Piaggio Beverly e di 300 Euro sulla gamma Piaggio Medley. (ITALPRESS). -foto ufficio stampa Piaggio- ads/com 04-Mag-23 18:18

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Al via gli ordini di Nissan Qashqai e-Power

Redazione

Fiat “Best Brand” nella categoria utilitarie per “Auto Bild”

Redazione

Nuova sede per Ford Italia e Ford Credit Italia

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.