giovedì, 16 Gennaio, 2025
News Italpress

Lavoro, Salvini “Strada giusta e Lega protagonista”

MILANO (ITALPRESS) – "Gli aumenti di stipendio, il sostegno a famiglie e imprese, la riforma del reddito di cittadinanza per punire i furbetti e proteggere chi non può lavorare: erano obiettivi contenuti nel programma elettorale che stiamo realizzando. Il tutto accompagnato da una accelerazione nei cantieri di tutta Italia. La strada è quella giusta e la Lega è assoluta protagonista". Così il vicepremier e segretario della Lega Matteo Salvini ha aperto il consiglio federale del partito a Milano riferendosi al decreto lavoro approvato ieri dal Governo.(ITALPRESS). Photo Credits: www.agenziafotogramma.it xh7/trl/red 02-Mag-23 15:51

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.