giovedì, 19 Dicembre, 2024
Regioni

Ex Whirlpool passa a Tea Tek Group, Giosy Romano “Salvi i posti di lavoro”

NAPOLI (ITALPRESS) – Il Commissario straordinario del Governo della ZES Campania, Giosy Romano, rende noto che si è conclusa la procedura per il trasferimento del compendio produttivo ex Whirlpool sito a Napoli alla Via Argine 310-312, assicurando l'occupazione all'intero bacino costituito da 312 unità lavorative. L'aggiudicazione è avvenuta in favore della Tea Tek Group. "Sono stati rispettati i tempi prefissati – dichiara il Commissario Straordinario del Governo della Zes Campania, Giosy Romano -. Il nostro impegno fin dal primo giorno è stato garantire e tutelare la produzione e i lavoratori. Il risultato conseguito è la plastica dimostrazione del valore e delle potenzialità della nostra Zona Economica Speciale e del grande apporto della sinergia istituzionale. Il lavoro messo in campo nei mesi scorsi insieme al Ministero delle Imprese e del Made in Italy, alla Prefettura di Napoli, alla Regione Campania, al Comune di Napoli e alle Organizzazioni Sindacali sta dando i suoi frutti". foto ufficio stampa Zes Campania (ITALPRESS). vbo/com 26-Apr-23 18:44

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Invasione cavallette, Murgia “Vicini ad agricoltori del nuorese”

Redazione

In Lazio 4.437 casi Covid, D’Amato “Attesa per ok a quarta dose over 60”

Redazione

De Luca “In Campania bisogna vaccinare 400 mila bambini”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.