sabato, 18 Gennaio, 2025
Regioni

25 Aprile, Prefetto e Sindaco di Palermo depongono corone d’alloro

PALERMO (ITALPRESS) – Si è svolta stamattina presso il Parco Piersanti Mattarella (già Giardino Inglese, ndr), la cerimonia celebrativa del 78° Anniversario della Liberazione, giornata di festività nazionale. Alla presenza dei vertici delle Forze Armate, delle Forze di Polizia territoriali, delle delegazioni dell'Anpi e delle Associazioni Combattentistiche e d'Arma, oltre che di numerosi cittadini, presso i cippi commemorativi dei Martiri siciliani della Divisione Acqui e del comandante partigiano Pompeo Colajanni, sono state deposte le corone d'alloro dal Prefetto Maria Teresa Cucinotta e dal Sindaco Roberto Lagalla. Foto: ufficio stampa Prefettura di Palermo (ITALPRESS). tvi/com 25-Apr-23 10:43

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

In memoria di Don Pino Puglisi arriva a Palermo “Ho Sognato”

Redazione

Appello dell’Assemblea Balneari Cna Sicilia “Dare stabilità al settore”

Redazione

Covid, Musumeci: “Parametro colori da cambiare nei prossimi giorni”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.