sabato, 28 Giugno, 2025
Video Pillole

A Bologna le scuole sono aperte tutto l’anno



Bologna è la prima città in Italia a sperimentare le “Scuole aperte tutto l’anno”. Il progetto coinvolge due istituti che hanno deciso di restare aperti anche di pomeriggio con attività gratuite per studenti e studentesse. Gli speaker di Radioimmaginaria ne hanno parlato con Massimiliano Martines, presidente di Dry Art.

abr/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

SkinLongevity Magazine – Puntata del 28/6/2025

Redazione

Ceccardi “Europa promuova programma de-nuclearizzazione Iran”

Redazione

Mattarella “Crescita protagonismo donne è un vantaggio per tutti”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.