giovedì, 16 Gennaio, 2025
Regioni

Roma, sopralluogo del sindaco Gualtieri a Prati Fiscali dopo l’allagamento di sabato

ROMA (ITALPRESS) – Il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, questa mattina ha effettuato un sopralluogo a Prati Fiscali dove ha incontrato i residenti per verificare di persona i danni dell'allagamento di sabato scorso. Sono tuttora in corso da parte di Ama le operazioni di rimozione delle suppellettili andate distrutte. Il Sindaco Gualtieri, accompagnato dall'assessora ai Lavori Pubblici Ornella Segnalini e dal presidente del Municipio III Paolo Marchionne, ha rassicurato i cittadini colpiti: "Ho voluto verificare di persona la gravità della situazione e ho confermato ai cittadini che hanno subito dei danni che saremo al loro fianco anche in questa fase per aiutarli prima di tutto a rientrare nelle case il più rapidamente possibile. Inoltre, attraverso l'ufficio tecnico del Municipio forniremo assistenza nelle fasi di richiesta di risarcimento danni per la predisposizione delle domande da presentare all'assicurazione convenzionata con Acea. Ho voluto, infine, ringraziare la Protezione Civile, i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale di Roma Capitale per l'eccezionale lavoro svolto sabato scorso per la popolazione così duramente colpita". foto ufficio stampa Comune di Roma (ITALPRESS). vbo/com 20-Apr-23 14:20

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Sindacati medici, nel Lazio nasce la federazione Cimo-Fesmed

Redazione

Liguria, ad Aprica i servizi di igiene ambientale nel Tigullio

Redazione

Sardegna, Pili “Innovazione per migliorare competitività industria”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.