0

Europei di calcio 2032, Schifani “Disponibilità della Figc a esaminare il caso Palermo”

giovedì, 13 Aprile 2023
1 minuto di lettura

PALERMO (ITALPRESS) – "Ho parlato con il presidente della Federazione Gabriele Gravina, a proposito della esclusione dello stadio 'Barbera' di Palermo dall'elenco relativo al dossier presentato all'Uefa in vista della decisione per gli Europei di calcio del 2032, ed esprimo cauta fiducia su una possibile soluzione a medio termine. Ho riscontrato la disponibilità del presidente Gravina e della Federazione ad esaminare con attenzione l'intera vicenda e mi auguro che la città di Palermo possa rientrare tra le prescelte". Lo dice il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, dopo un colloquio con il presidente Gravina. credit photo agenziafotogramma.it (ITALPRESS). vbo/com 13-Apr-23 15:22

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Al Policlinico di Palermo si è insediato il nuovo commissario Maurizio Montalbano

PALERMO (ITALPRESS) – Si è insediato il nuovo commissario del…

Milano, rapina supermercato. Autore riconosciuto grazie a cicatrice

MILANO (ITALPRESS) – Ieri a Milano la Polizia di stato…