0

Milano, al Lirico torna “Pretty Woman”. Il musical dei record

martedì, 11 Aprile 2023
1 minuto di lettura

MILANO (ITALPRESS) – Da Bolzano a Ragusa, passando per Bologna, Firenze, Roma e Napoli, con un unico denominatore comune: il "tutto esaurito" all'insegna del divertimento e soprattutto della spensieratezza. Dopo un tour che ha fatto tappa nell'Italia intera, proponendo 57 repliche, il musical "Pretty Woman" torna a Milano per chiudere una tournée che ha raccolto consensi in ogni parte del Paese. Lo show, proposto da Stage Entertainment, multinazionale leader negli spettacoli live, andrà in scena al teatro Lirico dal 27 aprile al 7 maggio, con un'anteprima mercoledì 26 aprile. "Dopo aver toccato 31 città – spiega Matteo Forte, direttore del Lirico e del Nazionale – possiamo dire di tornare a casa, visto che nella passata stagione 'Pretty Woman' a Milano si è laureato campione di incassi proponendosi, con oltre 80.000 biglietti staccati, come lo spettacolo teatrale più visto d'Italia. Chiaramente puntiamo a ripeterci con la consapevolezza che questo eccezionale cast ha dimostrato, su ogni palcoscenico, di saper entrare nel cuore del pubblico regalando emozioni come pochi altri show sanno fare".(ITALPRESS). Photo Credits: ufficio stampa Teatro Lirico trl/com 11-Apr-23 13:17

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Friuli, Bini “Linea Fabbrica investe con coraggio e intraprendenza”

MANZANO (ITALPRESS) – "Mi congratulo, a nome dell'Amministrazione regionale, con…

De Luca “in servizio in Campania 420 nuovi medici, boccata d’ossigeno”

NAPOLI (ITALPRESS) – "Per la sanità campana c'è una buona…