lunedì, 16 Dicembre, 2024
Regioni

Lombardia, per Pasqua corsa ferroviaria straordinaria Milano-Garda

MILANO (ITALPRESS) – Sarà un week end di Pasqua da sold out per le località lombarde. Per questo motivo, da sabato 8 a lunedì 10 aprile, verrà introdurrà un'ulteriore corsa ferroviaria straordinaria da Milano verso il Garda. "Uno sforzo importante – sottolinea l'assessore regionale ai Trasporti e Mobilità Sostenibile, Franco Lucente – messo in campo da Trenord, in vista del notevole flusso di viaggiatori che nel periodo pasquale userà il trasporto pubblico per raggiungere le località di villeggiatura del Garda. Prosegue il programma di potenziamento della flotta di treni messi a disposizione per venire incontro alle esigenze degli utenti". "L'obiettivo – conclude Lucente – è agevolare i passeggeri, nella massima sicurezza grazie a presidi di assistenza nelle principali stazioni, sostenendo il sistema trasportistico lombardo e l'economia del territorio, favorendo il turismo e la frequentazione di località suggestive della nostra Lombardia". La corsa, che circolerà ogni giorno da sabato 8 a lunedì 10 aprile, partirà alle ore 10.25 da Milano Centrale e arriverà a Verona alle ore 12.04. Saranno previste fermate a Milano Lambrate (10.32), Pioltello (10.38), Treviglio (10.48), Romano (10.57), Chiari (11.08), Rovato (11.14), Brescia (11.27), Desenzano (11.41), Peschiera (11.50).(ITALPRESS). Photo credits: Ufficio Stampa Trenord trl/com 07-Apr-23 15:42

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Dalla Regione Lazio 3,6 milioni per riqualificare i mercati cittadini

Redazione

Sardegna, dal 15 giugno attiva flotta Canadair per campagna antincendi

Redazione

Università Bocconi, Parte anno accademico. Spinta su scienze sociali

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.