0

Infrastrutture, Minardo “Da Salvini momento di chiarezza sulla Siracusa-Gela”

martedì, 4 Aprile 2023
1 minuto di lettura

ROMA (ITALPRESS) – "Ringrazio il ministro Salvini per questo importante momento di chiarezza, adesso è importante monitorare la situazione per evitare ritardi e scongiurare ogni ipotesi di blocco". Così il deputato Nino Minardo commentando il chiarimento da parte del Mit circa l'erogazione di fondi destinati ai lavori sulla Siracusa-Gela. Minardo che la scorsa settimana aveva interessato il ministro Salvini della vicenda del paventato stop dei lavori sul tratto Ispica-Modica annuncia anche che "in settimana Presidente e Direttore del Consorzio autostrade siciliane saranno a Roma al Ministero delle infrastrutture per ulteriori approfondimenti sullo stato del pagamento destinato a Cosedil e prima dell'erogazione della seconda tranche di risorse", conclude. foto ufficio stampa Lega (ITALPRESS). vbo/com 04-Apr-23 16:05

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tangenziale Napoli, nel nuovo piano sicurezza, tecnologia e green

NAPOLI (ITALPRESS) – La Tangeziale di Napoli, infrastruttura strategica al…

Covid, Sicilia quinta regione per contagi con 8.584 casi. 5 morti

ROMA (ITALPRESS) – Sicilia al quinto posto per contagi con…