venerdì, 3 Maggio, 2024
Motori

Jeep svela una nuova serie di concept in occasione dell’Easter Safari

TORINO (ITALPRESS) – Una collezione completamente nuova di concept emozionanti, efficienti e performanti presentata e guidata sui tracciati off-road durante il 57o Easter Jeep Safari in programma fino al 9 aprile a Moab, nello Utah, la casa del brand Jeep. La potenza elettrificata e le prestazioni eccezionali saranno protagoniste dell'Easter Jeep Safari di quest'anno. I team di design del brand Jeep e di Jeep Performance Parts (JPP) by Mopar hanno creato diversi SUV unici nel loro genere, in grado di scalare rocce e di affrontare qualsiasi terreno, che porteranno il fuoristrada a un livello superiore, ribadendo così che non c'è niente di meglio della leggendaria capacità 4×4 di Jeep. Quest'anno sette concept targati Jeep e JPP unici nel loro genere sono dotati di propulsori di ultima generazione. A grande richiesta, ritorna la Jeep Wrangler Magneto, il primo concept elettrico a batteria (BEV) del brand Jeep. Questa terza generazione del potente e performante concept SUV Jeep Wrangler, Jeep Wrangler Magneto 3.0, testimonia, insieme ad altri tre concept Jeep 4xe, l'impegno del brand nei confronti della missione "Libertà a zero emissioni" e della leadership nel settore 4×4. Ogni concept prevede la produzione e il prototipo JPP di Mopar, sviluppato con specifiche rigorose tenendo conto della leggendaria capacità 4×4. foto: ufficio stampa Stellantis (ITALPRESS). tvi/com 04-Apr-23 10:10

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Nuova partnership tra Opel e Jung Von Matt

Redazione

Martijn ten Brink nuovo presidente e Ceo di Mazda Europe

Redazione

Helbiz, arriva il “parcheggio incentivato” per i monopattini

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.