0

Piemonte, in Regione baby e pet room, ma solo per casi imprevedibili

lunedì, 27 Marzo 2023
1 minuto di lettura

TORINO (ITALPRESS) – Baby room e Pet room nel nuovo grattacielo della Regione Piemonte a Torino. L'annuncio l'ha fatto in consiglio regionale l'assessore Chiara Caucino illustrando i capitoli su organizzazione, sviluppo, capitale umano e pari opportunità del Bilancio di previsione. La nuova struttura infatti ospiterà larga parte dei 2.800 dipendenti dell'ente. Le due strutture puntano ad ospitare i figli dei dipendenti in circostanze eccezionali (il forfait improvviso dei baby sitter o uno sciopero del personale di asili e scuole) e non continuativa come un asilo aziendale, mentre la Pet room potrà ospitare gli animali da compagnia dopo un'operazione veterinaria o in altre situazioni imprevedibili. Foto: agenziafotogramma.it (ITALPRESS). xb2/tvi/red 27-Mar-23 15:52

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Accordo Confapi Sicilia-Unicredit contro il rincaro energetico Pmi

PALERMO (ITALPRESS) – Aiutare le piccole e medie imprese a…

Centro cardiologico pediatrico di Taormina, Regione concede proroga di 6 mesi

PALERMO (ITALPRESS) – Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani,…