0

Ponte sullo Stretto, se ne parla al Teatro Massimo di Palermo

lunedì, 27 Marzo 2023
1 minuto di lettura

PALERMO (Italpress) – "Si parla del Ponte da troppi anni e continuiamo ad assistere a parole parole parole, ma di fatto non è stato realizzato nulla. Realizzare il ponte è assolutamente necessario per lo sviluppo della Sicilia, ma anche dell'Italia. Non realizzarlo è un ostacolo per lo sviluppo dell'isola. È una sfida utile e necessaria!". Le parole di Raffaele Bonsignore, presidente Fondazione Sicilia, hanno dato il via a Il Ponte sullo Stretto una sfida necessaria, l'evento di Fondazione Magna Grecia e Fondazione Sicilia, in corso al Teatro Massimo di Palermo, nell'ambito delle attività di promozione culturale, sociale ed economica del Mezzogiorno. "Voglio lanciare un appello: basta promesse, basta parole, dobbiamo passare ai fatti!", aggiunge Bonsignore. Tra i relatori il ministro Raffaele Fitto, il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani e della Regione Calabria Roberto Occhiuto. (ITALPRESS). Photo Credits: xm3 xm3/trl/red 27-Mar-23 10:37

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Il Consorzio Parmigiano Reggiano festeggia a Parigi i suoi 90 anni

PARIGI (FRANCIA)(ITALPRESS) – Il Parmigiano Reggiano ha illuminato la Ville…

Contribuzione fiscale tra diritto ed etica, esperti a confronto a Palermo

PALERMO (ITALPRESS) – Un seminario organizzato dall'Associazione Ex Alunni Gonzaga…