giovedì, 19 Settembre, 2024
Regioni

Cospito, presidio anarchici davanti al Tribunale di Milano

MILANO (ITALPRESS) – Una quarantina di anarchici si sono riuniti davanti al Palazzo di Giustizia di Milano per una manifestazione di solidarietà nei confronti di Alfredo Cospito e, più in generale, contro il regime del 41 bis, proprio mentre all'ospedale San Paolo, dove l'anarchico si trova ricoverato per complicanze dovute allo sciopero della fame, è in corso l'udienza sull'istanza presentata dalla difesa per il differimento della pena ai domiciliari a casa della sorella. Diversi gli striscioni esposti, tra i quali alcuni recitavano: "41 bis tortura di Stato contro carcere/repressione, condizioni di vita e lavoro. Lotta di classe" e "No al 41 bis, Stato assassino". Il Tribunale è presidiato dalla Polizia in tenuta antisommossa. (ITALPRESS). Photo credits: gsl trl/com 24-Mar-23 11:11

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Lombardia,Firmato contratto per realizzazione nuove tratte Pedemontana

Redazione

Expo2030, Pecoraro Scanio “Governo sostenga Raggi su candidatura Roma”

Redazione

Piemonte, in vigore ordinanza per ridurre presenza dei cinghiali

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.