martedì, 13 Maggio, 2025
Agroalimentare

Nutriscore, Centinaio “Basta attacchi al Made in Italy”

ROMA (ITALPRESS) – "Continuano in Europa le pressioni per imporre il Nutriscore. Ma noi faremo valere ancora le ragioni della politica e del buon senso: le etichette devono tener conto della qualità e della quantità di ciò che si mangia e beve. Nessuno pensi di colpire il Made in Italy a sproposito". Lo scrive su Twitter il vicepresidente del Senato, Gian Marco Centinaio (Lega). – foto Agenziafotogramma.it – (ITALPRESS). sat/com 17-Mar-23 17:28

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Agrifood Magazine – 7/5/2025

Redazione

Macfrut: export ortofrutta italiana al top con 12,2 miliardi di euro

Paolo Fruncillo

Il Made in Italy agroalimentare sfida i dazi Usa e rilancia turismo ed economia a Tuttofood

Paolo Fruncillo

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.