martedì, 16 Aprile, 2024
Flash

Dieci anni con papa Francesco: tanto incoraggiamento

Senza ombra di dubbio Papa Francesco sa del Parlamento della Legalità Internazionale e più volte ha inviato il suo incoraggiamento e la sua benedizione sia ai fondatori del movimento Nicolò Mannino (presidente) e Salvatore Sardisco (vice presidente), come a tutti i componenti di questa grande famiglia culturale che ha votato il cammino sotto lo sguardo di Maria Stella del Mattino.

“Desidero esprimere tutto il nostro filiale affetto a Papa Francesco – dice Nicolò Mannino – per averci incoraggiato a proseguire un iter formativo culturale che va verso chi è lontano da ogni lume di fede e di speranza. Lo scorso Natale proprio di suo pugno abbiamo ricevuto una lettera di Papa Francesco che ci ha riempito di gioia”.

 

Salvatore Sardisco ricorda: “Una grande emozione avergli parlato e omaggiato il libro “Peccatori Sì corrotti Mai”, volume che il Santo Padre ha apprezzato e citato durante una celebrazione Eucaristica a Santa Marta”. Tutti i libri scritti in casa Parlamento della Legalità Internazionale sono stati puntualmente omaggiati a Papa Francesco.

“Sono dieci anni di tanta benedizione di tanto conforto e di una costante presenza – conclude Nicolò Mannino – di un Pontefice che profuma di Popolo e da essere presenza viva di un Kerigma che sa di autentica Pasqua”.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Piana degli Albanesi, sulle orme di Madre Teresa

Redazione

Papa Francesco: “La Cop26 di Galsgow dia risposte sulla crisi climatica”

Paolo Fruncillo

Servire il cittadino tutelando il bene comune

Salvatore Sardisco

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.