venerdì, 15 Novembre, 2024
Regioni

Figli coppie omogenitoriali, Sala “stop registrazioni passo indietro”

MILANO (ITALPRESS) – Lo stop imposto al Comune di Milano dal governo riguardo le registrazioni dei figli delle coppie omogenitoriali "a mio parere è un passo indietro evidente dal punto di vista politico e sociale e mi metto nei panni di quei genitori che a Milano pensavano di poter contare su questa possibilità". Così il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, nel suo podcast "Buongiorno Milano". "Non dipende solo dalla volontà politica, è un atto che ha a che fare, logicamente, con l'apparato amministrativo del Comune e io, vista anche la presa di posizione della Procura, non posso esporre un funzionario comunale a rischi personali di natura giudiziaria", ha sottolineato.(ITALPRESS). Photo Credits: Italpress xm4/trl/red 14-Mar-23 14:29

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

In auto da Reggio Calabria verso la Sicilia con 6 kg cocaina, arrestato

Redazione

Accordo con Ministero per promozione sistema logistico Nord-Est

Redazione

Al Policlinico San Pietro la mostra del pittore bergamasco Cifrondi

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.