0

Sfiorata tragedia a Palermo, boiler vola da palazzo e danneggia auto

sabato, 11 Marzo 2023
1 minuto di lettura

PALERMO (ITALPRESS) – Sfiorata la tragedia a Palermo. Un boiler volato per il vento da un palazzo è caduto davanti ai negozi ed ha sfondato il lunotto di una Mazda parcheggiata nella centralissima via Libertà ad angolo con via XII Gennaio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. L'area è stata messa in sicurezza. Non ci sono feriti. Accertamenti sono in corso. La circolazione nella zona è andata in tilt. Una folla di curiosi si è radunata sul posto, arteria principale dello shopping palermitano. Foto Italpress (ITALPRESS). vbo/r 11-Mar-23 17:27

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Emilia Romagna, al via piano opere per contrasto siccità

RBOLOGNA (ITALPRESS) – Parte la definizione del Piano per le…

Covid: Bardi “In Basilicata positivi record, reggono intensive”

POTENZA (ITALPRESS) – "I dati GIMBE di oggi ci mostrano…