venerdì, 19 Aprile, 2024
Motori

Nissan e Iberdrola insieme per una mobilità più green

ROMA (ITALPRESS) – Nissan e Iberdrola siglano un accordo di partnership e rafforzano il loro impegno per la diffusione della mobilità elettrica in Italia. Nissan propone a chi acquista Leaf, Ariya – il primo crossover coupé 100% elettrico di Nissan – o Townstar EV – il veicolo commerciale compatto ideale per le attività commerciali cittadine e le consegne dell'ultimo miglio – il pacchetto Smart Mobility all inclusive di Iberdrola, che comprende una stazione di ricarica elettrica Wallbox Pulsar Plus e l'installazione del dispositivo. La Wallbox Pulsar Plus è dotata di una tecnologia d'avanguardia per ottimizzare le prestazioni di ricarica domestica e può essere integrata con l'accessorio opzionale Powerboost, che permette di modulare la corrente destinata alla ricarica della vettura, in base ai consumi domestici. Inoltre, tramite un'app dedicata, è possibile gestire gli accessi, programmare la ricarica, monitorare il consumo energetico e visualizzare la cronologia della ricarica. Inoltre, i clienti che acquistano un Nissan EV e aggiungono il pacchetto Smart Mobility accedono a un mondo di vantaggi Iberdrola, che vanno da sconti in bolletta a scontistiche ad hoc su prodotti Smart Solutions. Marco Toro, presidente e Ad di Nissan Italia, ha dichiarato: "Nissan amplia l'offerta ai propri clienti EV con un pacchetto di prodotti e servizi a 360 gradi, che comprende il sistema di ricarica, sconti sulla bolletta energetica e su altri prodotti. In Iberdrola abbiamo trovato un partner che, come noi, mette sempre il cliente al centro e fa della sostenibilità un pilastro strategico. Grazie a questa nuova partnership, i nostri clienti possono avere un'esperienza d'acquisto più ampia e conveniente, che unisce soluzioni per la mobilità elettrica e vantaggi economici nella fornitura di energia e servizi correlati". Lorenzo Costantini, country manager di Iberdrola, ha sottolineato come "con Nissan abbiamo stretto una partnership che rafforza la nostra missione verso un futuro sempre più sostenibile". (ITALPRESS). -foto ufficio stampa Nissan- ads/com 10-Mar-23 16:42

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Aggiornamenti per la Bmw iX3, debutto al Salone di Monaco

Redazione

Stellantis, al Ces 2023 la mobilità del futuro

Redazione

Nissan Ariya e-4Orce si prepara alla conquista dei Poli

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.