0

Sbarchi continui a Lampedusa, 20 migranti in salvo e un cadavere

giovedì, 9 Marzo 2023
1 minuto di lettura

LAMPEDUSA (AGRIGENTO) (ITALPRESS) – L'emergenza sbarchi continua a interessare Lampedusa. Più di 700 i migranti arrivati sull'isola dalla mezzanotte e in 24 ore il numero lievita a più di mille unità. Via vai continuo con l'hotspot di contrada Imbriacola. In maggioranza le imbarcazioni arrivano dalla Tunisia. Si registra anche un naufragio, nel tardo pomeriggio di ieri ma in quel caso la capitaneria di porto ha salvato 20 persone. Recuperato anche il corpo di una giovane donna. – foto: da video Guardia Costiera (ITALPRESS). pc/red 09-Mar-23 11:18

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

“Schillaci intervenga su Regioni e Aran”

“Luglio si preannuncia un mese caldo”. Il mese per i…

“Patto Nord-Ovest”, le Regioni concertano la transizione ecologica

Durante il convegno “Servizi pubblici locali e politiche interregionali di…