giovedì, 25 Aprile, 2024
Motori

Stellantis, siglato accordo per stabilimento in Sudafrica dal 2025

TORINO (ITALPRESS) – Stellantis ha siglato un memorandum d'intesa con l'Industrial Development Corporation e il Department of Trade, Industry and Competition per lo sviluppo di uno stabilimento produttivo in Sudafrica. La cerimonia di sottoscrizione ha avuto luogo presso l'ufficio del Ministro del Commercio, dell'Industria e della Concorrenza, Ebrahim Patel. Per Stellantis c'erano Samir Cherfan, Middle East and Africa Chief Operating Officer e di Leslie Ramsoomar, Direttore Generale di South Africa. La realizzazione dello stabilimento di produzione è prevista all'interno di una zona economica speciale sudafricana. L'obiettivo prefissato è quello di completare questo progetto produttivo entro il 2025. Foto: ufficio stampa Stellantis (ITALPRESS). xb2/trl/red 08-Mar-23 14:41

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Alfa Romeo numero 1 tra i marchi premium secondo J.D Power IQS

Redazione

Smart #1 debutta sul mercato con quattro versioni

Redazione

Bmw, nel 2022 record di vendite per moto e scooter

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.