giovedì, 2 Maggio, 2024
Motori

Kia dona una Soul elettrica all’Associzione Volontari Sant’Anna Rapallo

MILANO (ITALPRESS) – Kia Italia, da sempre molto attiva nel sociale e promotrice di iniziative sul territorio a favore delle comunità locali, ha donato una Kia Soul a trazione completamente elettrica, all'Associazione Volontari del Soccorso Sant'Anna di Rapallo. La vettura è stata allestita per il soccorso avanzato e consentirà di raggiungere le persone in situazioni di emergenza con il massimo rispetto ambientale, grazie alla trazione 100% elettrica, caratteristica ancor più apprezzabile in un territorio come quello della riviera ligure estremamente delicato, cui si devono prestare attenzioni speciali. "La nuova Kia Soul elettrica, attrezzata per le prime cure in loco, andrà a potenziare il parco mezzi della storica Associazione, molto attiva sul territorio, in particolare nel sostegno delle categorie più fragili della cittadina" spiega Giuseppe Bitti, Amministratore Delegato di Kia Italia. La consegna della vettura è avvenuta al Circolo Golf e Tennis di Rapallo alla presenza dell'amministratore delegato di Kia Italia, Giuseppe Bitti, del vice sindaco della città ligure Pier Giorgio Brigati e della presidente dell'associazione Giorgia Brigati nonché del direttore del Circolo Fabrizio Pagliettini. foto: ufficio stampa Kia Italia (ITALPRESS). tvi/com 07-Mar-23 16:18

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Mercato auto, Crisci “La CO2 sale, gli incentivi vanno modificati”

Redazione

A Roma il primo Mercedes-EQ Experience Concept

Redazione

Stellantis, Elkann e Tavares visitano stabilimento Maserati

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.