sabato, 16 Novembre, 2024
Esteri

Tragedia nella cittadina di Italy, nel Texas: trovati tre bambini morti e due feriti

Tre bambini morti e altri due feriti sono il bilancio di un incidente segnalato, venerdì, ad Italy, Texas, una piccola città a sud di Dallas.

Sconosciute le circostanze dell’incidente. Il vice sceriffo della contea di Ellis, Jerry Cozby, ha arrestato uno dei sospetti non ancora pubblicamente identificato. Cozby esclude ulteriori pericoli per il pubblico. In una precedente dichiarazione, l’ufficio dello sceriffo aveva definito la situazione un “incidente isolato”. Gli investigatori sono stati chiamati, dopo le ore sedici, in una casa nella zona residenziale della cittadina.

La zona comprende anche una scuola elementare e una chiesa cattolica. “Quando siamo arrivati abbiamo trovato più vittime sulla scena – ha dichiarato Cozby – Tre vittime decedute sono state trovate all’interno della casa. Tutte le vittime erano bambini. Due di essi sono stati portati negli ospedali locali”. Le identità dei tre piccoli morti e le condizioni dei bambini feriti non sono state rese pubbliche.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Rinvenuto il relitto di un elicottero militare cambogiano scomparso 17 giorni fa. Nessun sopravvissuto avvistato

Antonio Gesualdi

Mostra a Brescia: condannati ad attendere la morte

Valerio Servillo

Repubblicani del Texas censurano il deputato GOP, Tony Gonzales

Emanuela Antonacci

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.