0

Idrogeno, Latronico “Basilicata seconda per numero di progetti”

giovedì, 2 Marzo 2023
1 minuto di lettura

POTENZA (ITALPRESS) – "Con la scadenza della data del bando idrogeno verde, la Basilicata ha dato dimostrazione di velocità ed efficienza amministrativa e di una vitalità imprenditoriale dall'altra, a conferma che l'impresa è la chiave di volta per superare le tante storiche criticità della nostra terra. Le domande pervenute e i relativi progetti sono secondi – mi riferisco al mero dato numerico – unicamente alla Lombardia, che ha 20 volte il numero dei nostri abitanti e un tessuto produttivo più sviluppato. Una buona notizia che speriamo possa essere completata dal finanziamento di quanti più progetti possibili da parte della struttura nazionale del PNRR. Dopo fossile ed eolico, la Basilicata vuole essere all'avanguardia anche sull'idrogeno". Lo afferma in una nota l'assessore all'ambiente ed energia della Regione Basilicata, Cosimo Latronico. – foto: ufficio stampa regione Basilicata (ITALPRESS). pc/com 02-Mar-23 14:41

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Green Pass, Moratti “In Lombardia a lavoro per superare criticità”

MILANO (ITALPRESS) – "Abbiamo delle criticità che cercheremo di superare,…

Vaccino, il 19 aprile arrivano 18mila dosi Johnson & Johnson nel Lazio

ROMA (ITALPRESS) – "Il 19 di aprile avremo la prima…