0

Campania, De Luca “Fonderie Pisano Salerno inquinano, andrebbero chiuse”

giovedì, 2 Marzo 2023
1 minuto di lettura

NAPOLI (ITALPRESS) – "A Salerno abbiamo le Fonderie Pisano che a mio parere devono essere chiuse perché inquinano e non fanno nulla per evitare l'inquinamento, tanto per essere chiari. Ma quando prendi una decisione del genere dall'altra parte hai un centinaio di lavoratori che perdono il lavoro, il punto di equilibrio fra queste esigenze che sono ugualmente vitali chi lo trova?" Così il Presidente della Campania, Vincenzo De Luca, nel corso di un incontro con gli studenti del Liceo Scientifico "Francesco Severi" di Salerno. – foto: xc9/Italpress (ITALPRESS). xc9/pc/red 02-Mar-23 14:32

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

A Palermo istituzioni a confronto per la salvaguardia di mari e oceani

PALERMO (ITALPRESS) – Una delle missioni lanciate dalla Commissione europea…

Spara al vicino con un fucile, arrestato 64enne a Catanzaro

CATANZARO (ITALPRESS) – I carabinieri di Catanzaro hanno arrestato un…