martedì, 17 Dicembre, 2024
Regioni

Scardina in condizioni stabili dopo l’intervento

Il pugile è stato operato dall'équipe di Neurochirurgia Cranica e Spinale dell'IRCCS Istituto Clinico Humanitas. MILANO (ITALPRESS) – Daniele Scardina in condizioni stabili. Il pugile italiano ieri, in seguito a un malore dopo un allenamento, è stato sottoposto a un intervento chirurgico presso la clinica Humanitas di Rozzano. L'intervento "eseguito dall'équipe di Neurochirurgia Cranica e Spinale dell'IRCCS Istituto Clinico Humanitas, è stato tempestivo, tecnicamente complesso e riuscito. Il paziente è in prognosi riservata, in condizioni stabili. Nelle prossime ore sarà possibile valutare l'evoluzione". – foto LivePhotoSport – (ITALPRESS). ari/red 01-Mar-23 11:38

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Covid, in Calabria 194 nuovi positivi e quattro decessi

Redazione

Lombardia, Bitto e Casera dop. Crescono valore e notorietà

Redazione

Tecnologia, presentato il progetto Smart City Genova

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.