0

Milano-Cortina, Zaia “Per opere siamo sul pezzo e sui termini previsti”

lunedì, 27 Febbraio 2023
1 minuto di lettura

VENEZIA (ITALPRESS) – "Oggi abbiamo ospitato questa seconda cabina di regia e dal un punto di vista dell'operatività si è fatto molto. Avevamo molti punti all'ordine del giorno. É stata una cabina di regia molto contestualizzata perchè si è discusso delle opere del Veneto, come la pista del bob, del villaggio olimpico e di altre opere". Così il Presidente del Veneto Luca Zaia a margine della riunione della cabina di regia in vista dei Giochi Invernali di Milano-Cortina a Palazzo Balbi. "Siamo stati molto operativi e abbiamo deciso gran parte del lavoro che si farà nelle prossime settimane e nei prossimi mesi – ha aggiunto -. Devo ringraziare Società Infrastrutture perchè ha portato un quadro generale degli investimenti, il cronoprogramma delle opere e siamo entrati nel vivo. Per quanto riguarda le opere olimpiche sul fronte Cortina-Dolomiti siamo sul pezzo e sui termini previsti" ha assicurato il governatore veneto. Foto: ufficio stampa Regione Veneto (ITALPRESS). tvi/red 27-Feb-23 19:04

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Coronavirus, 30 decessi e 2.223 nuovi postivi in Piemonte

TORINO 8ITALPRESS) – Sono 30 i decessi di persone positive…

Malattie rare, Giani “Importante continuare a fare rete in Toscana”

FIRENZE (ITALPRESS) – "Accrescere la consapevolezza e promuovere l'innovazione per…