sabato, 28 Settembre, 2024
Regioni

L’imprenditrice Iolanda Riolo nuova presidente dell’Irfis

PALERMO (ITALPRESS) – L'imprenditrice Iolanda Riolo è la nuova presidente dell'Irfis, l'istituto finanziario della Regione Siciliana. L'ha eletta stamattina l'assemblea dei soci, su indicazione del presidente Renato Schifani. Riolo, che sostituisce il dimissionario Tommaso Dragotto, è a capo dell'omonimo gruppo palermitano che gestisce le concessionarie di numerosi marchi automobilistici, con oltre trecento dipendenti. La neo presidente è laureata alla Bocconi di Milano in Economia aziendale e nel 2020 è stata nominata chapter leader Palermo per la "Bocconi alumni community". Riolo affiancherà gli altri due componenti del consiglio di amministrazione, Giuseppe Guglielmino e Vincenza Barberi, già eletti in precedenza. Foto ufficio stampa Gruppo Riolo (ITALPRESS). vbo/com 27-Feb-23 15:58

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Palermo, Carta “Più controllo del territorio, sinergia con Prefettura”

Redazione

La Sicilia presenta il Piano della Transizione digitale, 219 milioni di investimenti

Redazione

D’Amato aderisce ad Azione, Calenda “Ci saranno altri nuovi arrivi”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.