venerdì, 15 Novembre, 2024
Regioni

Governatore della Puglia riceve l’Ambasciatore d’Irlanda in Italia

BARI (ITALPRESS) – Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, ha ricevuto, nella sede della presidenza, Patricia O'Brien, Ambasciatore d'Irlanda in Italia e presso la Repubblica di San Marino, nonché Rappresentante Permanente presso le Agenzie delle Nazioni Unite con sede a Roma. Al centro dell'incontro, si legge in una nota, la possibilità di avviare programmi di sviluppo comuni con l'Irlanda, in particolare nel settore del turismo, delle tecnologie digitali e della formazione universitaria. Emiliano, sottolinea la nota, ha ricordato come la Puglia sia la Regione europea leader nella capacità di spesa dei fondi europei e che è particolarmente interessata ad attrarre ed incentivare investimenti esteri attraverso programmi mirati di sostegno alle imprese e al lavoro. L'Ambasciatore O'Brien ha affermato che "la Puglia rappresenta un grande potenziale per l'Irlanda". O'Brien era accompagnata da Chiara Popplewell, Vice Capo Missione e Capo dell'Ufficio Politico dell'Ambasciata. (ITALPRESS). vbo/com 22-Feb-23 12:05

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Cure Palliative, l’esperienza del Gemelli accompagna pazienti e famiglie

Angelica Bianco

Università, calano stranieri e fuorisede. Modello Torino in crisi

Redazione

Covid e influenza, Policlinico di Palermo attiva altri 15 posti letto

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.