0

Roma, Campidoglio “Presto indicheremo il nuovo cda di Ama”

martedì, 21 Febbraio 2023
1 minuto di lettura

ROMA (ITALPRESS) – Il sindaco Roberto Gualtieri nel prendere atto delle dimissioni per motivi personali delle Consigliere del cda dell'Ama spa Claudia Pezzi e Luana Labonia, rassegnate rispettivamente in data 13 dicembre 2022 e 20 febbraio 2023, e quelle di ieri del consigliere Claudio Voglino, ha espresso il suo "ringraziamento per il lavoro svolto ed in particolare del contributo di Labonia e Voglino apportato fino all'ultimo nel cda che ha approvato all'unanimità il piano industriale di Ama". Il sindaco rinnova la "piena fiducia al resto del consiglio di amministrazione" e informa che "nella prossima assemblea dei soci convocata per il 1 marzo indicherà i nuovi consiglieri al fine di ripristinare la piena agibilità e funzionalità dell'organo di governo dell'azienda".(ITALPRESS). Photo Credits: www.agenziafotogramma.it trl/com 21-Feb-23 20:54

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Sequestrati 500 chili di cocaina in un capannone nel Napoletano

NAPOLI (ITALPRESS) – Duro colpo da parte dei Carabinieri della…

Europa, Toti “senza l’Unione saremmo più soli e in pericolo”

VENEZIA (ITALPRESS) – "Senza l'Europa oggi saremmo più soli e…