lunedì, 16 Dicembre, 2024
Regioni

Superbonus, Bardi “La Regione Basilicata è pronta, bene dialogo Governo-imprese”

POTENZA (ITALPRESS) – "Come Regione Basilicata continuiamo a dare la disponibilità ad acquistare i crediti a sostegno delle famiglie, così come tanti altri Enti locali. È a ogni modo necessario prima di tutto dare una prospettiva certa a famiglie e imprese, nel breve e nel lungo termine. Il Governo Meloni ha avuto il coraggio di raccontare la verità agli italiani, adesso però tutti insieme bisogna evitare il caos". Lo ha dichiarato il presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi. "Il Superbonus era già bloccato prima dell'ultimo decreto e non a caso erano intervenute le Regioni. Sono sicuro che i parlamentari miglioreranno il decreto, in sede di conversione, con le risultanze degli incontri tra Governo e associazioni di categoria: si parla degli F24 delle banche, del coinvolgimento delle aziende pubbliche – c'è anche una proposta di legge depositata in consiglio regionale di Basilicata dal capogruppo di FDI – e quindi confidiamo in una soluzione positiva", conclude Bardi. foto ufficio stampa Regione Basilicata (ITALPRESS). vbo/com 21-Feb-23 10:26

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Scuola, Tar Puglia respinge ricorso genitori e conferma Did

Redazione

Toscana, corsa dei medici per vaccinare gli anziani: 80% ha già aderito

Redazione

Milano, apre al pubblico la retrospettiva sul grande fotografo Brassaï

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.