0

Nel Lazio 735 nuovi casi di Covid e 4 decessi

giovedì, 9 Febbraio 2023
1 minuto di lettura

ROMA (ITALPRESS) – Nel Lazio su 2.024 tamponi molecolari e 6.964 tamponi antigenici, per un totale di 8.988 tamponi, si registrano 735 nuovi casi positivi (+87), sono 4 i decessi (-1), 553 i ricoverati (+18), 23 le terapie intensive (+1) e +738 i guariti. Il rapporto tra positivi e tamponi è al 8,1%. Lo rende noto la Regione Lazio, sottolineando in una nota che i casi a Roma città sono a quota 476. credit photo agenziafotogramma.it (ITALPRESS). vbo/com 09-Feb-23 15:29

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Intelligence, Caligiuri all’Unical: “Priorità il disagio sociale”

RENDE (ITALPRESS) – "Il compito dell'intelligence è di prevedere quanto…

Il siciliano Enrico Bellavia nuovo direttore dell’Espresso

ROMA (ITALPRESS) – Il gruppo Espresso rende noto di aver…