giovedì, 19 Dicembre, 2024
Regioni

Siracusa, saldo Tari, inviate comunicazioni errate su app IO

SIRACUSA (ITALPRESS) – "Nella giornata di ieri sono state prodotte comunicazioni tramite l'applicativo App IO, per la disponibilità del saldo Tari. Per un problema tecnico informatico alcune comunicazioni sono risultate errate. Il problema è stato gia ripristinato e a breve saranno inviate nuove comunicazioni Tari corrette. Vogliamo precisare che l'errata comunicazione non ha nessun effetto contributivo per il cittadino ma solo informativo. Ci scusiamo con i contribuenti e con l'amministrazione comunale per l'inconveniente causato". E' quanto si legge in una nota di Topnetwork Spa, società che gestisce in ATI i servizi di supporto all'Amministrazione comunale di Siracusa per i tributi. Foto: screenshot Home page sito internet app IO (ITALPRESS). abr/com 17-Gen-23 11:56

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Medico nisseno indagato per truffa, sequestrati beni per 76 mila euro

Redazione

L’informativa sulle infrastrutture nel prossimo Consiglio Calabria

Redazione

Comunali, Corecom Sicilia pubblica guida su par condicio per radio e tv

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.