sabato, 16 Novembre, 2024
Regioni

Manfredi “Chiesto Piano casa al Viminale, solo così si darà una risposta efficace”

ROMA (ITALPRESS) – "Abbiamo chiesto un Piano casa". Lo ha detto il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, a margine di una conferenza stampa al Viminale, al termine di un incontro col ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi. "Da troppi anni non si parla di casa in Italia e anche la crisi economica testimonia che abbiamo la necessità di ritornare a un grande piano casa per il Paese", ha spiegato. "Il tema della casa va affrontato con il ripristino delle regole, ma anche con il miglioramento e il rafforzamento dell'offerta e col rispetto delle fragilità. Solamente in questo modo si riesce a dare una risposta efficace e che rispetti i diritti previsti dalla Costituzione". credit photo agenziafotogramma.it (ITALPRESS). x12/vbo/red 16-Dic-22 13:32

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Mobilità, 836 startup attive e il 27% sono in Lombardia

Redazione

Funivia Mottarone, grave ma stabile il bambino ricoverato

Redazione

Covid, Bertolaso “Casi in aumento, preoccupati per feste di Natale”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.