0

Regionali Lombardia, verso accordo M5s-Centrosinistra “48 ore di tempo per decidere”

sabato, 10 Dicembre 2022
1 minuto di lettura

MILANO (ITALPRESS) – Verso un probabile accordo tra M5s e centrosinistra per le Regionali in Lombardia. Il Movimento si è dato 48 ore di tempo per decidere. "Il tavolo di lavoro di questa mattina, iniziato alle 8.30, ha concluso l'analisi dei punti programmatici avanzati, il 25 novembre, dal M5S Lombardia con il presidente Giuseppe Conte", fanno sapere fonti del Movimento lombardo, secondo cui "è stata raggiunta una condivisione su oltre il 90% dei punti, che va ad integrare la sintesi trovata a giugno su alcune sensibilità e temi comuni. Al termine del tavolo, che ha soddisfatto i rappresentanti presenti, è stata condivisa dalle delegazioni la necessità di restituire il lavoro svolto da un lato alla coalizione di centrosinistra per una valutazione – a stretto giro – sull'esito nonché sulle restanti parti che sono rimaste aperte, nonché dall'altro lato per il M5S la per la restituzione agli organi interni. Erano presenti le stesse persone degli ultimi due incontri". foto credit photo agenziafotogramma.it (ITALPRESS). trl/vbo/r 10-Dic-22 15:47

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Il Parlamento degli studenti della Toscana a Sant’Anna di Stazzema

FIRENZE (ITALPRESS) – "Il Parco della Pace di Sant'Anna di…

Incendi, Musumeci “Politica ha tante colpe ma gli sciacalli di più”

CATANIA (ITALPRESS) – "Risponderemo anche ai sindacalisti che fanno politica…