mercoledì, 3 Luglio, 2024
Regioni

Schifani riceve a Palazzo D’Orleans il neo prefetto di Palermo

PALERMO (ITALPRESS) – Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, ha ricevuto, in visita ufficiale a Palazzo D'Orléans, il nuovo prefetto di Palermo Maria Teresa Cucinotta. "L'incontro, durato circa un'ora – si legge nella nota – si è svolto nell'ottica di un cordiale e proficuo rapporto di collaborazione istituzionale. Il presidente ha offerto in dono il crest in legno e metallo con lo stemma della Regione Siciliana". «Sono stato felice di incontrare Sua Eccellenza, che conoscevo già e alla quale rinnovo la mia stima. A lei vanno i più sinceri auguri di buon lavoro». A salutare il nuovo prefetto, anche il segretario generale della Regione Siciliana, Maria Mattarella. – foto: ufficio stampa Rgione Siciliana (ITALPRESS). pc/com 07-Dic-22 13:38

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Gualtieri: “Roma più pulita a Natale, ma per l’eccellenza serve tempo”

Redazione

Giannini “Fondamentale onorare chi ha combattuto la mafia”

Redazione

Lavoro e Natalità, un piano straordinario per il Sud

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.