0

Schifani riceve a Palazzo D’Orleans il neo prefetto di Palermo

mercoledì, 7 Dicembre 2022
1 minuto di lettura

PALERMO (ITALPRESS) – Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, ha ricevuto, in visita ufficiale a Palazzo D'Orléans, il nuovo prefetto di Palermo Maria Teresa Cucinotta. "L'incontro, durato circa un'ora – si legge nella nota – si è svolto nell'ottica di un cordiale e proficuo rapporto di collaborazione istituzionale. Il presidente ha offerto in dono il crest in legno e metallo con lo stemma della Regione Siciliana". «Sono stato felice di incontrare Sua Eccellenza, che conoscevo già e alla quale rinnovo la mia stima. A lei vanno i più sinceri auguri di buon lavoro». A salutare il nuovo prefetto, anche il segretario generale della Regione Siciliana, Maria Mattarella. – foto: ufficio stampa Rgione Siciliana (ITALPRESS). pc/com 07-Dic-22 13:38

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Covid, in Sardegna 304 contagi e 4 decessi

CAGLIARI (ITALPRESS) – In Sardegna si registrano oggi 304 ulteriori…

Coronavirus, Bonaccini “se necessario pronti a nuove zone rosse”

BOLOGNA (ITALPRESS) – "Siamo pronti, dove ci sia un aumento…