0

Puglia, Giunta approva l’assestamento di bilancio

lunedì, 21 Novembre 2022
1 minuto di lettura

BARI (ITALPRESS) – Su proposta del vicepresidente della Regione Puglia e assessore al Bilancio, Raffaele Piemontese, la Giunta regionale ha approvato la manovra di variazione e assestamento sul bilancio 2022, per circa la metà destinata a sanità e spesa sociale. Nel dispositivo che adesso passa all'esame delle Commissioni del Consiglio regionale, prima della discussione in Aula che dovrà svolgersi entro il prossimo 30 novembre, ci sono, infatti, 15 milioni di euro per ridurre i tempi delle liste di attesa in sanità, oltre 2 milioni e 600 mila euro per tre mensilità degli assegni di cura COVID-19 e per i Progetti di Vita Indipendente dedicati alla disabilità motoria, 3 milioni di euro per l'accesso alla casa come sostegno sui canoni di locazione per i meno abbienti, 500 mila euro per promuovere una prima sperimentazione di interventi a sostegno della realizzazione di lavori di pubblica utilità rivolti a lavoratori in cassa integrazione. La Giunta ha approvato anche il Documento di Economia e Finanza Regionale – DEFR per il 2023-2025. – foto: agenziafotogramma.it (ITALPRESS). pc/red 21-Nov-22 17:20

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Covid, Fontana: “Lombardia resta in zona bianca”

MILANO (ITALPRESS) – "Con un'incidenza di 42,4 su 100 mila…

Distributore sconosciuto al fisco, evasione per 350 mila euro a Modena

MODENA (ITALPRESS) – I militari della Compagnia della Guardia di…