sabato, 28 Settembre, 2024
Regioni

Regionali Lombardia, coalizione del Centrosinistra indica Majorino come candidato

MILANO (ITALPRESS) – "Le forze politiche e civiche di centrosinistra, ambientaliste e liberal-democratiche, che in questi mesi hanno lavorato alla costruzione della coalizione per l'alternativa alla Giunta Fontana, si sono riunite completando il lavoro sulle priorità programmatiche condivise e che verranno offerte quale contributo alla stesura del programma del candidato Presidente. È stato inoltre deciso di coinvolgere nella costruzione del programma alcune eminenti personalità della società civile e progressista lombarda, e di chiedere all'europarlamentare Pierfrancesco Majorino di guidare il lavoro della coalizione, candidandosi a Presidente di Regione Lombardia". Così in una nota il Pd lombardo. "Majorino – aggiungono dal Pd – è il candidato scelto dalla coalizione. L'assemblea del Pd deve ratificare". credit photo agenziafotogramma.it (ITALPRESS). xa1/vbo/red 17-Nov-22 21:14

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Fiasconaro in visita da Papa Francesco, donata Colomba della Pace

Redazione

Lombardia, scontro su fondi per disabili. Protesta Pd con cartelli

Redazione

Strage Capaci, Ayala ricorda Falcone “Era un grande innovatore”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.