martedì, 17 Dicembre, 2024
Regioni

Lukoil, Schifani “Difenderemo i posti di lavoro”

PALERMO (ITALPRESS) – "Saremo al tavolo con il ministro Urso per contribuire con spirito costruttivo alla soluzione della vicenda che riguarda il polo petrolchimico Isab Lukoil di Priolo. L'obiettivo inderogabile della Regione Siciliana è la tutela dei posti di lavoro legati allo stabilimento e all'indotto che la nostra Isola non può permettersi di perdere e noi faremo tutto il possibile per difenderli, e ciò nella piena consspevolezza che il governo nazionale adotterà ogni iniziativa volta alla positiva soluzione della vicenda". Lo dice il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani con riferimento all'incontro di venerdì prossimo convocato al Ministero delle Imprese e del made in Italy. Foto: agenziafotogramma.it (ITALPRESS). tvi/com 13-Nov-22 14:34

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Cupparo “Con l’ok al Def la Basilicata si prepara al rilancio”

Redazione

Messina Denaro, nei “pizzini” la sorella Rosalia era “Fragolone”

Redazione

Alluvione, Mattarella “La Romagna non va lasciata sola”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.