0

Regionali Lombardia, Fontana “Il centrodestra è unito sul mio nome”

martedì, 8 Novembre 2022
1 minuto di lettura

MILANO (ITALPRESS) – "Credo che sia importante per me concentrarmi sulla mia campagna elettorale, sulla mia parte politica, sul fatto che il centrodestra è unito e ha indicato me come candidato". Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, conversando con i giornalisti al teatro alla Scala di Milano, a margine della tradizionale 'Giornata della Ricerca', rispondendo a chi gli chiedeva quanto consenso possa raccogliere, a suo avviso, la sua ex vicepresidente e oggi candidata con il Terzo Polo, Letizia Moratti, alle prossime regionali. "Poi è già difficile fare il proprio di compito e credo che cercare di andare anche a risolvere i problemi degli altri sia difficile – ha aggiunto Fontana -. Lasciamo che decida la sinistra in tutta serenità".
credit photo agenziafotogramma.it (ITALPRESS).
xb5/vbo/red
08-Nov-22 10:13

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Aiop, ospedali privati +257 mln. A Bologna il bilancio sociale 2023

BOLOGNA (ITALPRESS) – L'Associazione degli Ospedali Privati dell'Area Metropolitana di…

A Pantelleria guasto anche traghetto “Pietro Novelli” che torna indietro

PANTELLERIA (TRAPANI) (ITALPRESS) – Un'avaria al motore costringe il traghetto…