0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Tentato omicidio nel barese, quattro arresti

lunedì, 7 Novembre 2022
1 minuto di lettura



I Carabinieri di Triggiano, hanno eseguito un’ordinanza applicativa di una misura cautelare personale in carcere nei confronti di 4 persone. Sono coinvolti nel tentato omicidio di un trentaduenne triggianese avvenuto lo scorso 5 giugno nella centralissima Piazza Umberto I di Noicattaro.
pc/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Orfeo: “In Italia poche nascite, carenti le politiche per la famiglia”

“Il neonato e la famiglia al centro del futuro, credo…

Con la nuova serie S23 Samsung punta alle stelle

Fotocamera più avanzata e design ecosostenibile: Samsung lancia la nuova…