mercoledì, 25 Dicembre, 2024
Regioni

Fondi del Pnrr, in Sicilia una cabina di regia a supporto dei Dipartimenti regionali

PALERMO (ITALPRESS) – Una cabina di regia che possa supportare e coadiuvare i Dipartimenti regionali nella programmazione e nella spesa dei fondi del Pnrr – Piano nazionale di ripresa e resilienza. Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, ne ha annunciato la costituzione oggi nel corso di un incontro che si è svolto a Palazzo d'Orleans, a Palermo, con i dirigenti generali. Sarà presieduta dal segretario generale della Regione, Maria Mattarella, e composta da Giovanni Bologna, avvocato generale della Regione; Ignazio Tozzo, ragioniere generale; i dirigenti generali Federico Lasco, della Programmazione; Vincenzo Falgares, dell'Arit; Carmen Madonia, della Funzione pubblica; e dal capo di gabinetto vicario del presidente, Vitalba Vaccaro. "Il Pnrr – ha detto Schifani ai dirigenti – è un'opportunità straordinaria per lo sviluppo della Sicilia e non possiamo sprecarla. Tanto è già stato fatto ed è nostra intenzione continuare su questa strada. Con la collaborazione di tutti, faremo tutto quanto nelle nostre possibilità e metteremo in campo ogni sforzo per superare le eventuali criticità che dovessero presentarsi". foto ufficio stampa Regione Siciliana (ITALPRESS). vbo/com 02-Nov-22 16:12

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Covid, in Campania 3.967 nuovi casi e tre morti

Redazione

Due nuove case museo del Fai a Milano

Redazione

Toscana, firmato protocollo Regione-Anci per sviluppo digitale

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.